Who’s who

Il Grande: dieci anni, una passione per maghi, elfi, mostri ed eroi che combattono all’arma bianca, sportivo e sognatore al contempo, enciclopedico nelle sue passioni. Sta entrando in preadolescenza e deve imparare a controllare il suo lato oscuro della forza.

Il Piccolo: sette anni, tre anni di logopedia ormai alle spalle (ma c’è sempre da sgrossare) in quanto parlatore molto tardivo, bravo scolaro, vispo, puntiglioso, sacerdote supremo dei Pokemon e di SuperMario. Ora, a differenza di tre anni fa, socializza anche con le pietre, ha l’animo del PR.

lo Stupendo Uomo: é la mia meta di mela, l’uomo con cui condivido il bello di avere una famiglia. Mi ha sedotto parlandomi di spazi di Sobolev, ostentando i suoi calzini bianchi sotto i sandali, ridendo e mangiando con gusto e passione. Come avrete intuito, é francese. E’ un padre supremo nonché instancabile cacciatore di mostri nei giochi per PC.

la Soleil: me medesima, geek, nerd, lavoratrice attiva e da quasi dieci anni mamma.

3 thoughts on “Who’s who

  1. ma che bella questa descrizione non l’avevo ancoara letta! Mi rendo conto di non aver ancora ripreso in pieno il giro lettura dei blog mi sneto ancora un po’ traballante.
    Ma le vostre descrizioni! che belle!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...