Buon anno a voi, splendide persone

Ci siamo. 2014 suonato e festeggiato.

Il 2013 è stato per me un anno di silenzi dal punto di vista del blog, di impegno spassionato sul lavoro con molte frustrazioni, di serenità in famiglia gelosamente difesa.

E’ un anno che ha visto crescere una figlia dentro di me, incredibile ma vero, quando avevamo perso ogni speranza in merito. Fra pochi giorni dovrei farne conoscenza.

E’ un anno che ha visto crescere enormemente  i miei due figli fuori di me, il Grande poliedrico e istrionico e il Piccolo infaticabile costruttore, insieme al loro amico Monello Dagli Occhi di Giada, che ormai in qualche modo fa parte del nostro nido, della nostra famiglia estesa al di là dei vincoli di sangue.

E’ un anno in cui ho lavorato tanto su me stessa, sia sul fisico cercando di affinare l’equilibrio e rendere flessibili le articolazioni, sia sul mio io interiore, cercando di piallare le asperità del mio carattere, di diventare meno maniaca del controllo per cercar di dar fiducia agli altri. Non so se ci son riuscita ma almeno mi son messa in gioco, ed è quello che conta.

E’ un anno di continuazione, di attesa del raccolto, sperando di aver seminato più buoni frutti che gramigna.

Ed è ringraziando di tutto questo che vi porgo i miei migliori auguri di realizzare ciò che avete a cuore, splendide persone! Un abbraccio.

 

Un’ultima cosa.

Dedico questo nuovo anno ad Anna, e alla sua tersa ironia che deve andare oltre l’oblio. Ed a Angelo, Sara e Lea rivolgo un grande abbraccio. 

28 thoughts on “Buon anno a voi, splendide persone

  1. Difficile pensare che possa esserci per te un anno migliore del 2013 (anche perchè hai conosciuto me 😉 ) eppure proprio tra pochi giorni il 2014 ti regalerà qualcosa di insuperabilmente bello.
    Auguri carissima a te e a tutta la tua bella famiglia pronta ad accogliere il più bel dono che si possa ricevere.

  2. Buon anno, carissima.
    Anche noi stiamo aspettando di conoscere, almeno virtualmente, la piccolina di casa. 😀

    E mi unisco a te nel grande abbraccio ad Angelo, Sara e Lea, con l’auspicio che il ricordo di Anna e la grande eredità che lei ha lasciato, li aiuti ad affrontare con serenità e coraggio le ‘battaglie’ di ogni giorno…

  3. Auguri a te e a tutti voi, forti nella vostra elezione di amore e affetti, e in attesa della piccolina in arrivo. Con la speranza di potersi conoscere de visu magari in questo 2014.
    Abbracci, e bonne année.

  4. Aspettando il fiocco rosa, un milioni di auguri per tutto e per tutta la tua bellissima famiglia, un abbraccio forte forte! Buon Anno, Renata

  5. Che meraviglia. Tutto, sempre. Un abbraccione. Sarà una piccola capricornina. Gulp! Terrò molto caro il succo di mirtillo, eniuei 😉

  6. Grazie a tutti, ragazzi! La mia bimbetta da qualche mese è il mio centro del mondo, e mi sta dando tante soddisfazioni. Non mi ricordavo che la maternità assorbisse così tanto, ma ne sono entusiasta.
    Grazie a tutti di essere presenti, spero che il vostro anno stia andando alla grande. Un bacio a tutti voi.

Rispondi

