Remote ice cream

Siamo qui per festeggiare i cinque anni del blog di Agrimonia, come se fosse una festa di laurea o un compleanno. Gelato tra amici è il nostro programma! Quindi tutti dalla nostra mondina preferita in virtuale, e che la festa cominci!

PS: questa è una granita al limone
PS2: la festa è in tono minore, il pensiero va a tutti i terremotati, gli sfollati e quelli che hanno perso qualcosa in questi giorni di scosse. Un bacio.

38 pensieri su “Remote ice cream

  1. Se ne fate un’altra non me la voglio perdere ^_^
    Grazie per la disponibilità per il vecchio blog ma ormai ci ho messo una pietra sopra, ho pensato che doveva finire così evidentemente!

  2. Oddio.. Mi hai ricordato di una sera in cui io e un gruppo di amici ci sbronzammo di brutto a suon di vino davanti alla chat di mIRC!! ohhhhh mIRC… che ricordi!!!

  3. Io il gelato non ce l’avevo, sennò magari l’avrei mangiato, e mi stavo curando mal di testa e raffreddore, in effetti ieri sera ero letteralmente a pezzi … magari un’altra volta (resta sempre il fatto che non ho skype, lunga storia di problemi tecnici …)

    1. l’affetto è un ingrediente richiesto e graditissimo di questo tipo di realizzazioni, supera le distanze senza bisogno di carburante e abbatte i muri con efficacia dirompente. 🙂 Grazie ‘povna, speriamo veramente che un dì prossimo venturo, in migliori condizioni, potremo averti tra noi, almeno virtualmente!

      1. Assolutamente! (anche se organizzare un raduno reale potrebbe riservare soddisfazioni). Sai, io sono anche poco chattosa: la uso quasi esclusivamente per scuola e per prendere appuntamenti rapidi urbani!

      2. Credimi, son d’accordo, il raduno reale potrebbe riservare molte più soddisfazioni… anche se coordinare la convergenza di persone non è sempre facilissimo 🙂 e quindi nell’attesa… val bene anche skype!
        (anche io ero poco chattosa fino a qualche anno fa, poi skype, trovandomi a usarlo con regolarità per lavoro, è fatalmente diventato un’estensione del mio io, e spesso si ha ben poco margine di scelta per le proprie estensioni! )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.